Studio

Lo studio di indagini digitali forensi è uno studio, dalle apparecchiature sofisticate ed all’avanguardia ,è così pronto ad accogliere avvocati e quanti avranno l’occasione di rivolgersi a questi professionisti.
Le occasioni per poterlo fare potranno essere le più varie, perché, ricordiamolo, le indagini digitali forensi sono dei servizi che oggi vengono richiesti in diversi casi di indagini.
Il lavoro ruota attorno alla ricerca della prova digitale. Non sarà noto ai più, ma è facile capire come dentro un computer, ad esempio una mail, un file world, una apparecchiatura elettronica , o uno smartphone, ci sia  quella prova che permetta di formulare ed avvalorare alibi o indirizzi di colpevolezza nell’ambito di un processo giudiziario, aggiungendosi alle cosiddette prove tradizionali.
E se è vero che la prova scientifica, in qualunque processo, sia la prova perfetta, è altrettanto vero che la prova digitale sia “ l’optimum”.
La garanzia attorno alla quale ruota tutta la disciplina relativa al trattamento dell’evidenza digitale è rappresentata dal dovere di non alterare il “ dato originale”: le tecniche utilizzate per gestire gli elementi digitali saranno in grado di lasciare inalterato l’originale, sia nella forma di acquisizione sia nella fase successiva di conservazione.
Ergo, genuinità e conservazione sarà la mission del personale altamente qualificato dello studio di indagini digitali forensi.
Lo studio, il primo attivo a Priolo Gargallo , in via dei Platamoni n.46 si prepara , quindi,
ad offrirvi la massima serietà e riservatezza di dovere.
Su questi requisiti è facile puntare: perché con ambizione, passione e serietà professionale, nella vita puoi fare ciò che vuoi. E se ciò che vuoi diventa il tuo lavoro, si può dire di avere la garanzia di un buon lavoro.
E così, seduti nella hall, dalle poltroncine color rosso e dagli arredi di tipo vintage, avrete il benvenuto dei professionisti  digitali forensi.





Torna in alto